Il match tra Thunder Rosa e Britt Baker visto a Dynamite ha appassionato tanti fan. Ma Dave Meltzer ha reso noto nelle scorse ore una indiscrezione che nessuno si sarebbe aspettato: Tony Khan avrebbe voluto censurare parete dello script del match. Questo perché riteneva che fosse molto pericoloso per la salute delle due ragazze. Alla fine però l’incontro è andato in onda esattamente come previsto.

Tutto merito del producer Jerry Lynn

Dave Meltzer ha svelato che il produttore del match è stato Jerry Lynn, noto per essere stato tra i principali protagonisti della ECW originale. L’ex wrestler ha dato le linee guida alle due ragazze, fidandosi delle loro abilità sul ring. Non è dato sapere quali fossero gli spot che Tony Khan avrebbe voluto censurare, si sa però che Lynn ha convinto il presidente della compagnia a dar via libera a tutto lo script deciso in sede di scrittura.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.