Il mese di aprile per i fan WWE è tristemente famosa, dato che la federazione ha licenziato un consistente numero di Superstar e addetti ai lavori. Tra gli atleti messi alla porta, figura uno dei pilastri di 205 Live, Tony Nese, il quale, dopo l’annuncio del suo addio, ha dichiarato di non vedere l’ora di esibirsi altrove. Ebbene, sembra che il momento di rivedere il Premier Athlete in azione sia giunto.

Tony Nese is All Elite

Tony Nese ha fatto la sua prima apparizione in AEW durante l’episodio della scorsa settimana di Dynamite. I fan sono stati sicuramente contenti di vederlo in All Elite, ma il team di commento si è riferito a lui come un free agent. Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale, secondo Dave Meltzer, come ha dichiarato su Wrestling Observer Radio, Tony Nese

ha già firmato un contratto con la AEW:

“Nello show di sabato, Dynamite, hanno inquadrato Nese sugli spalti, quindi ovviamente aveva firmato, ma non lo hanno annunciato perché probabilmente stanno preparando qualcosa. Ha fatto i tapings di Dark ieri a Orlando, e ha lottato, penso che abbia lottato più di un incontro. Così stanno le cose, quindi sì, ha firmato”.

Nese ha già fatto il suo debutto sul ring durante le ultime registrazioni di Dark.