Alla vigilia, il commentatore Tony Schiavone era previsto al tavolo coi colleghi per raccontare lo special event “Fight For The Fallen”. Una volta in onda, però, Jim Ross ha introdotto Excalibur e Taz con lui e spiegato come Schiavone non fosse presente a causa di protocolli sanitari dovuti alla pandemia Coronavirus da seguire.

Come sta Tony Schiavone?

Al momento, Tony Schiavone sta bene ma è stato trattenuto a casa in via precauzionale. Tutti i dipendenti della All Elite Wrestling sono stati sottoposti a test e tamponi, ma i risultati del commentatore non sono ancora giunti. Dunque la dirigenza ha pensato bene fosse necessario – per questa settimana – dargli una pausa per comprendere meglio la situazione.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.