Sembra che la All Elite Wrestling farà un grosso ricorso alle indy questa settimana per attirare i fan più hardcore. E’ quanto trapelato dalle dichiarazioni di Tony Khan su Twitter, dato che ha avuto modo di annunciare che questa sera ci sarà una grossa sorpresa per la open challenge al titolo TNT di Cody. L’avversario sarà un top wrestler delle indy.

E’ partito il totonomi sull’avversario

Nelle scorse settimane, Cody aveva più volte ricordato che avrebbe piacere a lottare contro Eddie Kingston o Warhorse. Ma nelle ultime ore sono emersi i nomi di Chris Dickinson, Nick Gage, Alex Hammerstone, Tom Lawlor e Jacob Fatu. Gli ultimi tre fanno parte della MLW che ha deciso di lasciare liberi i propri atleti di combattere altrove finché non riprenderanno gli show televisivi.

Ecco il tweet di Tony Khan

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.