Kota Ibushi e PAC sono stati rivelati come partecipanti al Blood & Guts match del 19 luglio nella puntata di AEW Dynamite di mercoledì prossimo. Nel segmento di chiusura dello show, PAC è stato rivelato come l’ultimo membro del team Blackpool Combat Club per il Blood & Guts match della prossima settimana. Il BCC e Pac hanno attaccato Omega con Hangman Page e gli Young Bucks che lo hanno salvato. Omega ha poi rivelato che Kota Ibushi sarà l’ultimo membro della squadra dell’Elite.
Si riforma quindi in qualche modo la Golden Elite, che fu parte della “Civil War” del Bullet Club. Il match di Blood & Guts della prossima settimana è ora ufficiale: l’Elite (Omega, The Young Bucks, Page e Ibushi) affronterà il Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta, Konosuke Takeshita e PAC).
L’atteso debutto di Ibushi nella AEW a Blood & Guts segnerà il suo ritorno sul ring per la prima volta dal marzo 2023, quando ha lottato negli eventi Bloodsport di Josh Barnett e Spring Break di Joey Janela per la GCW. Prima di allora, Ibushi non aveva lottato da quando si era infortunato nella finale del G1 Climax per la NJPW nell’ottobre 2021. Dopo una lunga riabilitazione e una disputa con la dirigenza della NJPW, quest’ultima ha annunciato ufficialmente la partenza di Ibushi dalla compagnia nel gennaio di quest’anno.
I Golden Lovers si riuniscono dopo quasi 5 anni
Ibushi ha una storia lunghissima con Omega, con cinque titoli di tag team vinti in diverse promotion in Giappone nel team dei Golden Lovers. Come team affrontarono gli Young Bucks in un tag match a NJPW Strong Style Evolved a Long Beach, California, nel marzo 2018. Omega e Ibushi non hanno più fatto squadra dal dicembre 2018. PAC non lotta dagli eventi di ScrapperMania del marzo 2023 in Inghilterra e Irlanda, e ha lottato per l’ultima volta per la AEW a gennaio nel match finale della serie best-of-seven tra The Elite & Death Triangle per l’AEW World Trios Championship.