L’ex WCW e WWE Cruiserweight Champion Chavo Guerrero è stato annunciato come nuovo consulente esecutivo di Andade El Idolo la scorsa notte, durante la puntata speciale AEW Dynamite: Fyter Fest Night 2. Chavo ha sostituito in questo ruolo sua cognata, Vickie Guerrero.

Il posto giusto

“Ho sentito che questo è il posto giusto”, ha detto Chavo. “Quando sono arrivato nel backstage, non credevo ai miei occhi, quanti talenti! Che momento eccezionale per essere fan del wrestling! Con tutto il dovuto rispetto a tutti gli uomini e le donne là dietro, però, nessuno ha il talento di quest’uomo”.

L’interruzione del Death Triangle

Chavo è stato prontamente interrotto da PAC, Penta el Zero Miedo e Rey Fenix, il trio conosciuto col nome di Death Triangle. I tre hanno detto di non aver paura di nessuno, rispondendo alla sfida di Andrade della settimana scorsa. Andrade ha poi preso il microfono e ha fatto un promo in spagnolo, che è stato tradotto da Chavo in inglese, dicendo che vuole Rey e Penta sotto la propria ala, al posto di quella di PAC. Il Death Triangle ha poi invaso il ring, senza però acciuffare Chavo e Andrade.

I recenti trascorsi di Chavo Guerrero

Dopo aver lasciato la WWE durante l’estate del 2011, Chavo Guerrero ha lavorato nella scena indipendente. I suoi stint l’hanno visto vincere diversi titoli, inclusi il TNA World Tag Team Title, il Lucha Underground Gift of the Gods Championship, e la Lucha Libre World Cup della AAA. Dall’anno scorso l’attenzione di Chavo si è spostata sulla recitazione, ha infatti lavorato per produzioni come lo show di NBC Young Rock e la serie di Netflix GLOW.