Dopo un’assenza di oltre sei mesi, l’ex campione del mondo AEW Kenny Omega spera di tornare in azione all’All Out di settembre. Nella puntata di mercoledì sera di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che il canadese spera di essere ad All Out, ma è troppo presto per dire che ci sarà o non ci sarà. La speranza e l’obiettivo di Omega sarebbero questi al momento. La voce era stata già diffusa in questi giorni da altri outlet.
Anche CM Punk pronto al rientro, o quasi
Meltzer ha poi aggiunto che lo show di settembre è anche l’obiettivo del ritorno del campione del mondo AEW CM Punk, che è stato fuori per quasi due mesi dopo un intervento chirurgico a quello che si ritiene essere il suo piede. Se Punk dovesse tornare, è praticamente certo che sarà in un match di unificazione del titolo contro l’attuale detentore provvisorio del titolo Jon Moxley.
Martedì Fightful ha riferito che per All Out è previsto un incontro a tre Omega/Young Bucks, ma Meltzer non lo ha confermato. Dopo aver perso il titolo contro Hangman Adam Page a Full Gear lo scorso novembre, Omega si è preso un periodo di pausa per sottoporsi a diversi interventi chirurgici per infortuni fastidiosi, tra cui un ginocchio, un’ernia ed altro.