Vi abbiamo reso noto poche ore fa che la All Elite Wrestling ha rinnovato il suo accordo con TNT fino al 2023. Cody Rhodes ha affermato su Twitter che “questo è il più bel giorno della mia storia nel wrestling” e ne ha tutte le ragioni visti i dettagli fatti emergere da Dave Meltzer in questi minuti. Sappiamo dal comunicato stampa che verrà progettato un nuovo programma televisivo che, secondo fonti interne al network, dovrebbe andare in onda sia su TBS che sul servizio streaming HBO Max.

LEGGI ANCHE – Concluso il rinnovo contrattuale con TNT fino al 2023

Interessante il dato economico: TNT pagherà alla AEW una cifra pari a 45 milioni di dollari all’anno, che in quattro anni si stima in 175 milioni di dollari – esclusi gli introiti derivanti dagli sponsor. L’accordo prevede anche l’opzione di un rinnovo fino al 2024, con un incremento della cifra che il network dovrà alla federazione.

Per quanto riguarda il secondo show, l’intenzione sarebbe quella di creare qualcosa di nuovo in tv e ampliare il minutaggio da una a due ore extra Dynamite (con AEW Dark sempre su Youtube), dando così maggiore spazio ai propri atleti. In tutto verranno dunque registrate quattro ore settimanali di wrestling, oltre i consueti spazi su YouTube con i “Road To” e i “Being The Elite”.