La scorsa settimana Mike Tyson ha regalato un gran momento intervenendo a sorpresa in difesa di Chris Jericho, a farne le spese il Pinnacle ma in particolare Shawn Spears. Questa notte Tyson era atteso come special enforcer nel match tra Dax Harwood e Jericho e a fine match c’è stata anche una sorpresa.
Il denaro questa volta non basta
Ad inizio serata MJF ha provato a “comprare” Mike Tyson lasciandogli nelle mani un assegno in bianco, ma per uno che per un solo match a 51 anni ha portato a casa 10 milioni di dollari i soldi di MJF sono nulla. Giunti al match tra Jericho e Harwood erano ammessi a bordo ring solo Cash Wheeler e Sammy Guevara oltre ad Iron Mike nelle vesti di special enforcer. Il match, ben combattuto ha vissuto un finale caotico come era prevedibile, il Pinnacle non si è attenuto alle richieste pre-match ed è intervenuto, ma subito hanno risposto anche quelli dell’Inner Circle dando vita al caos fuori ring, caos che ha provato a sfruttare Cash Wheeler tentando di colpire Jericho con la sua stessa mazza da baseball ma Tyson ha fatto valere il suo ruolo e ha assestato un destro che Cash ricorderà a vita, sempre se avrà memoria degli eventi di stanotte dopo il colpo ricevuto! Il match alla fine è stato vinto da Le Champion con la sua Judas Effect.
Iron Mike nell’Inner Circle!
Prima del match Jericho ha spiegato perchè l’ascia di guerra era stata seppellita la scorsa settimana tra lui e Iron Mike, il Demo God dopo i problemi con MJF ha chiamato personalmente Tyson e si è scusato per le risse avute qualche mese fa. A fine match mentre l’intero Inner Circle festeggiava la vittoria di Jericho, il canadese ha preso in mano il microfono e ha fatto un grande annuncio, Mike Tyson è diventato ufficialmente un membro dell’Inner Circle, un rinforzo niente male!