È vero, ormai si sente molto spesso parlare di AEW e Dolph Ziggler. Questo matrimonio molto probabilmente si concretizzerà senza troppi intoppi soprattutto dopo il sorprendente licenziamento da parte della WWE. La compagnia di Tony Khan farà di tutto pur di metterlo sotto contratto e si è convinti che potrebbe essere una mossa dalla quale ne si beneficerà e non poco.

Dolph ha molti sostenitori

Molti si concentrano sul fatto che Dolph possa approdare in AEW unicamente per via di suo fratello che anche se non si vede spesso milita nella compagnia. Ma in realtà c’è da dire che in AEW come ben sappiamo ci sono molti ex-WWE che stanno spingendo per “l’acquisto” dello Show Off perché convinti delle sue qualità e della sua esperienza che potrebbe essere un plus per molti atleti e per la stessa compagnia. Uno di quelli che più si è esposto a riguardo è Mark Henry che ha apertamente dichiarato che farà di tutto per far approdare Dolph alla corte di Tony Khan, ecco le sue parole:

“Dolph Ziggler, è in cima alla lista. Uno dei migliori wrestler dell’era moderna, sicuramente degli ultimi 10 anni. Nei primi 15 anni di carriera si è fatto le ossa, si è ambientato e poi, nei quattro anni successivi, ha iniziato a entrare nel giro dei main event, facendo da spalla ad altri. Ma negli ultimi 10 anni, Dolph Ziggler è stato uno degli uomini d’élite”.