Questa notte, durante la messa in onda di AEW Dynamite, Tony Schiavone ha annunciato che Daniel Garcia affronterà Christian Cage per il Titolo TNT.
Daniel Garcia, mentre parlava al pubblico sul ring, è stato interrotto proprio da Christian Cage, che non ha esitato a ricordare al suo sfidante le difficoltà dell’infanzia vissute con un padre alcolista, ora deceduto. Cage ha poi cercato di reclutare Garcia nel suo clan, dicendogli che non voleva affrontarlo ma guidarlo. Daniel però ha rifiutato l’offerta e Christian ha ordinato a Nick Wayne e Killswitch di attaccare il suo prossimo sfidante. Fortunatamente per Garcia, Matt Menard è intervenuto in suo soccorso, colpendoli gli aggressori con una sedia.
La settimana scorsa, Adam Copeland e Daniel Garcia si erano affrontati per decidere il prossimo sfidante dell’attuale campione TNT. Il match terminò senza un vincitore a causa di un attacco da parte di The Patriarchy. Riuscirà Daniel a rompere i pronostici e detronizzare Cage una volta per tutte?