Si avvicina sempre di più il terzo appnutamento con il PPV AEW x NJPW Forbidden Door che quest’anno vedrà anche la partecipazione di alcuni atleti della CMLL. Già diversi match titolati sono stati annunciati, mentre stanotte è arrivata l’ufficialità per un quinto incontro, il primo senza alcun titolo in palio.
“Affari in sospeso”
Nel corso della puntata di Collision è apparsa in video la star della NJPW Zack Sabre Jr. Rivolgendosi al pubblico AEW ha detto che siamo nel periodo in cui la “Naughty Door” si riapre e non può certo mancare all’appuntamento il wrestler miglior al mondo quando si parla di tecnica. Quest’anno l’inglese vuole tornare per chiudere degli affari in sospeso e per questo ha sfidato Orange Cassidy
. Il riferimento è per il fatal-4-way dell’anno scorso con in palio il Titolo International, match vinto da Cassidy che si è confermato campione, un incontro dove ZSJ non è stato schienato. Il Freshly Squeezed non è apparso entusiasta all’idea del match dovendo già pensare ai suoi problemi con l’ex amico Trent Beretta e la Don Callis Family.