La AEW ha annunciato nuovi dettagli su “Winter is Coming”, il suo speciale televisivo annuale di dicembre, che prende il nome dal popolare tormentone di “Game of Thrones”. La promotion ha annunciato sui social media che l’evento si terrà mercoledì 14 dicembre al Curtis Culwell Center nell’area di Dallas-Fort Worth.
Uno show che ha sempre regalato emozioni
Lo show sarà la terza puntata dello speciale “Winter Is Coming”, iniziato nel 2020. Lo show, uno dei principali eventi AEW del mercoledì sera dell’anno, ha prodotto momenti importanti in passato.
Nel debutto del 2020, Kenny Omega è diventato heel sconfiggendo Jon Moxley per l’AEW World Heavyweight Championship nell’evento principale ed inoltre il leggendario wrestler Sting ha fatto il suo debutto nella compagnia. L’anno successivo, l’incontro per l’AEW World Heavyweight Championship tra Adam Page e Bryan Danielson si è concluso con un pareggio dopo uno spettacolare match da 60 minuti.
Negli ultimi due anni, “Winter Is Coming” ha ospitato anche incontri che ruotavano intorno al torneo Dynamite Diamond Ring. Nel 2020, lo show è iniziato con una battle royal per determinare i due wrestler – che si sono rivelati essere MJF e Orange Cassidy – che si sarebbero affrontati per il Dynamite Diamond Ring la settimana successiva. La finale per il Dynamite Diamond Ring del 2021 si è svolta invece proprio durante “Winter Is Coming”, con MJF che ha sconfitto Dante Martin e ha vinto l’anello per il terzo anno consecutivo.