Dopo l’annuncio di settimana scorsa di Jon Moxley, la AEW ha confermato i partecipanti per il ritorno del Blood & Guts Match, in programma il prossimo 19 luglio nell’episodio di Dynamite in programma al TD Garden di Boston. Come ampiamente anticipato l’incontro sarà la resa dei conti tra Elite e Blackpool Combat Club ma, un partecipante per parte, non è stato ancora ufficializzato. Ed è subito scattato il toto nomi.

Bryan Danielson infortunato… ci sarà un effetto sorpresa decisivo?

Da una parte il Blackpool Combat Club sarà quasi al completo, con Jon Moxley, Wheeler Yuta, Claudio Castagnoli e Konosuke Takeshita

che prenderanno parte al match mentre l’Elite sarà a ranghi completi: Kenny Omega, Hangman Page e gli Young Bucks sono pronti alla sfida che metterà fine a questa rivalità. Come avrete sicuramente notato, in entrambe le fazioni manca un nome per completare il roster del classico 5 vs 5 ed entrambi i partecipanti mancanti, uno per entrambi i team, saranno una sorpresa dell’ultimo minuto. C’è chi addirittura ha ipotizzato che CM Punk possa schierarsi con il BBC, ma crediamo che sia effettivamente fantawrestling. Staremo dunque a vedere chi prenderà parte a questa vera e propria guerra tra due settimane e chi si schiererà con l’una o l’altra fazione, in uno degli incontri più attesi del prossimo futuro.