Nelle scorse ore è stato riferito da Fightful Wrestling che Cody Rhodes non ha un contratto con la AEW e pertanto è un free agent. Questa storia ha generato numerose suggestioni circa un’ipotetica apparizione dell’American Nightmare alla Royal Rumble.
Queste sembrerebbero essere soltanto voci di corridoio tra Cody e la WWE, l’unica cosa certa è che sarà presente a AEW Dynamite mercoledì.
Sulla propria rubrica del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha spiegato la situazione contrattuale del Wrestler con la AEW. Il noto giornalista ha affermato quanto segue:
“Non c’è nulla di concreto al momento, da ambo le parti non si vuole assolutamente interrompere il rapporto lavorativo. Cody potrebbe non aver firmato il contratto semplicemente perché non era lì in quel momento. Doveva farlo a Newark il 5 gennaio ed in realtà era lì ma poi ha dovuto lasciare la città per recarsi dalla sua famiglia per dei problemi. Dall’inizio del nuovo anno non ha ancora preso parte ad uno show AEW, la sua prima comparsa la farà mercoledì. Questa al momento è la situazione”.