Siamo ormai a poco più di tre giorni da All In 2, il più grande evento dell’estate targato AEW e le “truppe” di Tony Khan si sono già spostate sul suolo britannico. Questa notte a Cardiff MJF e Will Ospreay si sono ritrovati sul ring un’ultima volta prima del PPV, Ospreay ha giocato in casa pur essendo in Galles, mentre MJF si è presentato con un attire molto patriottico, un po’ come se fosse il 4 luglio. Un ultimo confronto prima di far parlare il ring, con Ospreay intenzionato a riprendersi il fu International Championship, oggi diventato American Championship alla vita di MJF.

100k buttati via

MJF e Ospreay come sempre non se le sono mandate a dire, il campione ha ironizzato sul fatto che Ospreay si ritenga il migliore al mondo perchè così viene chiamato dal pubblico e ha rimarcato la differenza di nazionalità, lui in quanto americano sa vincere a differenza di Ospreay. Billie ha criticato il periodo da campione di MJF dicendo che l’anno scorso Tony Khan l’ha chiamato ad All In per poter mettere in scena del buon wrestling sul ring, cosa che quando MJF era campione del mondo non riusciva a fare. Maxwell ha risposto a tono dicendo che TK e il gruppo Warner l’hanno pregato per tornare prima dall’infortunio per risollevare la federazione, impantanata anche a causa di Ospreay.

Si è parlato anche del Tiger Driver 91, che MJF ritiene l’unica mossa buona nell’arsenale di Ospreay e poi tra una provocazione e l’altra MJF è passato a quella più pesante, tirando in ballo la moglie, con cui ha parlato prima di Dynamite, e i figli dell’inglese, sottolineando come uno di loro venga da un’altra relazione della moglie, la quale dopo aver conversato con MJF potrebbe fare un altro figlio proprio con il campione. Will, conscio del rischio multa e sospensione, si è rivolto a Tony Schiavone chiedendogli a quanto sarebbe ammontata la multa (essendo Schiavone in contatto con Tony Khan), la risposta è stata 100mila sterline e allora dopo averci pensato un po’ su Will ha deciso che valeva la pena attaccare MJF. Subito è intervenuta la security, ma il campione anche questa volta si è dimostrato un passo avanti e indossato il “Diamond ring” ha messo fuori gioco la sicurezza e soprattutto Ospreay arrivando ad inscenare un finto conto di tre. Non contento MJF era pronto al Tiger Driver 91, ma per fortuna la sicurezza è riuscita a neutralizzarlo mentre Ospreay a terra si teneva il collo dopo una Brainbuster subito dal campione.