Come vi abbiamo già riportato questo pomeriggio, durante il ppv “All Out” della All Elite Wrestling, Sadie Gibbs e Bea Priestley hanno avuto un alterco nel backstage. La miccia si è accesa per il semplice fatto che la compagna di Will Ospreay ha deciso di non vendere i colpi della collega britannica. A sua discolpa, Bea ha spiegato che ha dovuto reagire al no selling della Gibbs precedente, dandole pan per focaccia. Le due poi si portano dietro una serie di provocazioni sui social che hanno rischiato di degenerare sabato notte.

Secondo quanto riportato su Fightful, a dirimere la questione è intervenuto Matt Jackson, che ha parlato a lungo con le due prima di prepararsi per il suo match. Ora sembra che una delle idee della dirigenza sia quella di portare on screen l’astio tra le due, con il loro beneplacito. La questione ha avuto un buon eco sui social e questo ha convinto Cody e gli altri a sfruttare la cosa per il debutto televisivo.

VIAFightful
FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.