Oltre alle numerose ex superstar WWE attive sul ring, la All Elite Wrestling ha ingaggiato anche alcuni Hall of Famer, sia come presenze fisse che come comparse occasionali. Jake Roberts, Arn Anderson e Tully Blanchard hanno un ruolo come manager, mentre l’anno scorso Bret “The Hitman” Hart ha presentato l’AEW World Heavyweight Championship a Double or Nothing.

Dopo uno scambio di battute su Twitter, i fan hanno cominciato a parlare della possibilità di vedere un’altro Hall of Famer come Sting prendere parte agli show di Tony Khan. La leggenda ha condiviso un post dicendosi felice delle opportunità recentemente conquistate da Lance Archer e Cody ha ripostato il tweet commentandolo con l’emoji degli occhi spalancati. L’ipotesi è rafforzata dal fatto che la Mattel (sponsor della WWE) ha dichiarato che non produrrà l’action figure di Sting nella sua prossima linea. Cody ha commentato la notizia sull’account del podcast di Curt Hawkins e Zack Ryder, postando l’ormai famosa GIF di lui che tende l’orecchio.

E’ da segnalare che si tratta solamente di voci, visto che né la AEW né Sting hanno espresso interesse reciproco. Da considerare è anche il fatto che Sting soffre di stenosi spinale, patologia che non gli permette di competere sul ring. L’ultima sua esibizione risale al 2015 e, se le speculazioni dovessero rivelarsi vere, l’icona si aggiungerebbe al gruppo di manager o assumerebbe comunque un ruolo di contorno.