Poco più di 24 ore a Double or Nothing, attesissimo PPV della All Elite Wrestling, poco più di 24 ore quindi anche al secondo Stadium Stampede match della storia che vedrà Inner Cirle e Pinnacle chiudere, probabilmente, la loro rivalità con la fazione di Jericho che in caso di sconfitta dovrà sciogliersi definitivamente. Questa settimana abbiamo avuto un piccolo assaggio di ciò che accadrà all’interno dello stadio.

“La migliore fazione del Pro Wrestling”

La puntata di Dynamite si è conclusa con una celebrazione dell’Inner Circle, presentata da niente meno che Eric Bischoff. Brividi all’ingresso dell’Inner Circle, con Judas cantata da tutto il pubblico, tornato a gremire interamente gli spalti. A turno hanno preso la parola tutti i membri e non si sono nascosti, ognuno di loro è consapevole che questa potrà essere la loro “last dance”, ma sono pronti a dare tutto nello Stadium Stampede e anche una eventuale sconfitta e conseguente scioglimento non scalfirà ciò che sono e hanno costruito perchè loro sono la miglior fazione esistente al mondo.

“Quando sei nel Pinnacle, stai sempre in cima”

La celebrazione è stata interrotta da MJF che è apparso sul titantron collegato dallo stadio, con un esanime Dean Malenko legato ai pali del football, minacciando di fargli ancora più male. Immediata la reazione di Jericho e compagni che sono corsi in soccorso di Malenko, ma nel tragitto verso il campo sono stati attaccati dal resto del Pinnacle. Una trappola perfettamente eseguita, tutti i membri dell’Inner Circle al tappeto con Santana e Ortiz vittime di un doppio piledriver eseguito sui tavoli dagli FTR. Un grosso vantaggio in vista di Double or Nothing con MJF che ha chiuso trionfate esclamando: “Quando fai parte del Pinnacle, stai sempre in cima!”