Si sa, può capitare che mondo del wrestling e politica si incontrino e si intreccino l’uno con l’altra. Basta pensare alla celebre lotta tra miliardari fra Vince McMahon e l’attuale presidente americano Donald Trump a Wrestlemania 23, allora rappresentati rispettivamente da Umaga e Bobby Lashley, o alla decisione della Big Red Machine Kane di diventare sindaco.

Il candidato alle presidenziali americane Andrew Yang, democratico, si è congratulato su Twitter con Chris Jericho e la AEW per il successo riscosso da All Out. Yang ha detto di fare il tifo per la neonata federazione e di volerli ringraziare per tentare di migliorare le condizioni lavorative per i talenti ingaggiati.

Le congratulazioni per Chris Jericho arrivano dopo la vittoria dell’ex WWE nel suo match di All Out contro Adam Page valevole per il titolo massimo della federazione. Jericho ha così scritto la storia, laureandosi primo campione di sempre della AEW. Y2J non può tuttavia dormire sogni tranquilli, perché dovrà difendere il titolo durante la tera puntata dello show settimanale AEW, in onda su TNT a partire dal 2 Ottobre.