La AEW cerca sempre di inserire nuovi atleti nei suoi show, ormai è una prassi consolidata quella di vedere lottatori e lottatrici debuttare quasi settimanalmente negli show di Jacksonville e sarà così anche la prossima settimana per un altro ex WWE, anche se al momento non è dato sapere se sarà una presenza a gettone o diventerà “All Elite”.
“… And you can’t teach that!”
Questa notte Wardlow ha sconfitto Lance Archer in un duro scontro tra giganti, proseguendo l’ottimo momento di forma in attesa di riuscire a mettere le mani addosso ad MJF. Proprio il Salt Of Hearth è intervenuto in un segmento backstage dopo il match annunciando quale sarà la prossima sfida per Wardlow, che dovrà vedersela contro un altro gigante del ring. MJF non ha fatto alcun nome, ma dopo aver chiuso la telefonata in cui offriva una bella cifra a questo wrestler “misterioso” per combattere contro Wardlow la prossima settimana, è stato facile capire a chi si riferisse. MJF ha infatti detto di aver trovato un avversario più intelligente, più forte e più alto di Wardlow, chiudendo la frase con un emblematico “and you can’t teach that”, una delle catchphrase di Big Cass ai tempi della WWE con Enzo Amore.
La prossima settimana quindi a Dynamite farà il suo debutto W. Morrissey. Attualmente il suo status contrattuale con Impact Wrestling è incerto, il suo contratto è scaduto a Novembre e non è mai stato ufficializzato il rinnovo sebbene abbia continuato a combattere per la compagnia canadese apparendo anche al recente PPV Rebellion. Nei mesi scorsi si era parlato di un Morrissey alla ricerca di un contratto oneroso superiore agli standard di Impact e questa potrebbe essere sicuramente l’occasione giusta.