La AEW è senza dubbio in un ottimo periodo di forma. Dopo la crisi dovuta a Brawl Out la federazione di Kahn è riuscita a risollevarsi e pare imminente l’annuncio di un nuovo show e di un accordo miliardario con la Warner Bros. Kahn e soci però nel mentre dovranno preparare con cura All In, evento che si svolgerà a Wembley ad Agosto, e pare che si stiano già organizzando per farlo. Secondo Dave Meltzer infatti la AEW avrebbe accertato la presenza di un grande nome a All In.
“Will Ospreay a Wembley?”
Secondo Dave Meltzer ad oggi è previsto che la star della NJPW Will Ospreay faccia parte dello show. Chiaramente questa notizia è importante non solo perchè questo farà sì che il pubblico di Wembley avrà un eroe di casa da tifare, ma anche perchè la cosa potrebbe portare a un vero e proprio dream match. Gli avversari che Ospreay potrebbe affrontare sono tantissimi, ci potrebbe essere un rematch contro Kenny Omega o chissà, anche un inedito contro Bryan Danielson.
Una notizia importantissima che conferma una cosa: la AEW non scherza e farà di tutto per rendere questo show il più importante della sua storia.