Nella giornata di ieri è stato annunciato che Jon Moxley non potrà prendere parte al prossimo evento a pagamento della AEW, All Out, a causa di un infortunio rimediato durante un incontro combattuto in Giappone. La federazione è dovuta correre ai ripari, sostituendo l’ex Dean Ambrose con PAC, che dovrà quindi affrontare Kenny Omega il 31 Agosto.
Sembra che tuttavia Moxley non sia l’unico ad aver qualche acciacco. BodySlam riporta infatti che Rey Fenix avrebbe incassato un brutto colpo durante un evento a Rhode Island venerdì sera e sarebbe stato aiutato dagli arbitri a tornare nel backstage. Taya Valkyrie ha aggiornato i tifosi sulla situazione su Twitter, comunicando che sicuramente la gamba non è rotta. Nonostante la buona notizia, rimane incerto quanto grave sia l’infortunio.
Non è chiaro quindi se il match tra gli Young Bucks e i Lucha Bros previsto per sabato prossimo verrà effettivamente confermato o se le condizioni di Fenix costringeranno la federazione a fare dietro front. Certamente, qualora la contesa dovesse essere annullata, il cammino della AEW nella guerra degli ascolti contro la WWE inizierebbe con il piede sbagliato.