Da alcune settimane si attendeva che uno dei wrestler su cui ha maggiormente lavorato la All Elite Wrestling tornasse sul ring dopo un infortunio ottenuto a Double Or Nothing prima e a Dynamite poi. La serata giusta è arrivata ieri sera durante Fight For The Fallen quando Darby Allin si è presentato sul ring nel post main event tra Brian Cage e Jon Moxley.

Qual era il bersaglio di Darby Allin?

Nel post main event, dopo aver perso, Brian Cage ha attaccato Jon Moxley con la cintura FTW e con una serie di pugni. Le luci si sono spente, e al rientro Darby Allin si è lanciato su Cage con lo skate. Il giovane era rimasto fuori dalle scene proprio dopo un attacco di The Machine nel ladder match di Double Or Nothing. Di seguito potete vedere la scena:

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.