A poco più di quattro giorni da Double or Nothing, la card del pay per view si sta sempre più delineando. Nel corso della serata si disputerà il Casino Ladder match, con in palio una title shot per il titolo mondiale AEW. L’obbiettivo dell’incontro è quello di afferrare una fiche da casinò sospesa sopra il ring, con le nove superstar partecipanti che entreranno nel match a intervalli di 90 secondi, in quello che alcuni fan hanno definito come un mix fra il Money In The Bank e la Royal Rumble.
La All Elite Wrestling ha annunciato otto partecipanti, mentre il nono verrà rivelato direttamente nel match di sabato notte. Durante PW Insider Elite, Mike Johnson ha rivelato che l’ultima superstar a competere nel Ladder match potrebbe essere nientemeno che Drew Gulak, il quale ha appena concluso il suo rapporto con la WWE. Data la naturale scadenza del suo contratto con la federazione di Vince McMahon, Gulak non è legato alla clausola di non competizione di novanta giorni e la sua scelta potrebbe essere arrivata nel momento giusto, sia per lui che per la All Elite Wrestling.
Sembra che le trattative del rinnovo con la WWE non siano ancora concluse ma, se le voci si rivelassero vere, Drew Gulak andrebbe ad unirsi nel Ladder match a Darby Allin, Colt Cabana, Orange Cassidy, Rey Fenix, Scorpio Sky, Kip Sabian, Frankie Kazarian e Luchasaurus.