La scorsa notte si è tenuto un evento della West Coast Pro Wrestling, dove si sono affrontati JT Thorne e Timothy Tatcher – wrestler in forze alla Pro-Wrestling Noah e che quest’anno ha fatto il suo debutto anche in AEW. Finito l’incontro, Thatcher ha attaccato ulteriormente l’avversario, finché non è apparso Chris Hero che è andato in soccorso di Thorne, avendo la meglio nella rissa.

Chris Hero la leggenda

Hero, detto “The Knockout Artist”, è una leggenda del panorama mondiale che ha debuttato 25 anni fa, riscuotendo successo in diverse federazioni sparse per il mondo: Pro Wrestling Guerrilla, Ring Of Honor, Combat Zone Wrestling, Chikara, Pro Wrestling NOAH e anche WWE. Campione dei pesi massimi in più di una compagnia, è proprio in WWE – dove ha avuto ben due stint a NXT in veste di Kassius Ohno. Già all’epoca nel 2011, quando debutto per la FCW che era territorio di sviluppo della WWE, era considerato un veterano del quadrato. A tal punto che, come rivelò CM Punk al tempo, Hero venne preso seriamente in considerazione per far parte dello Shield al posto di Roman Reigns. Facendo un salto in avanti, sempre in WWE ha anche disputato il suo ultimo match, ovvero una battle royale per il brand NXT UK nel marzo 2020, per poi essere licenziato dalla compagnia. Da quest’anno è stato messo sotto contratto dall’AEW in veste di producer dietro le quinte, un ruolo per cui è stato fortemente voluto da Tony Khan, il quale ha detto pubblicamente che sta provando da tempo a convincerlo a salire di nuovo sul ring. Va anche detto che Hero non ha mai espresso l’intenzione di ritirarsi.

Dove si terrà il match del ritorno

Tornando alla sua apparizione per la West Coast Pro Wrestling di ieri notte, Hero ha detto a Tatcher che se vuole prendersela con qualcuno, può farlo proprio con lui, chiedendogli se poi avesse piani per il 17 novembre – data nella quale si terrà Whiplash, prossimo evento della compagnia, e che dunque sancirà il suo ritorno al lottato dopo una lunga pausa. Qui sotto il video della sua apparizione: