La AEW questa settimana ha messo in scena i suoi show per la prima volta fuori dal suolo statunitense, in quel di Toronto in Canada. Per l’occasione la federazione ha già registrato la puntata di Rampage che andrà in onda stanotte e così sono filtrati inevitabilmente alcuni spoiler. Tra le notizie arrivate dal Canada ce n’è una davvero importante, nel finale della puntata si sono viste alcune facce nuove.

Free agent per poco

Il main event dell’episodio è stato un match 3vs3 tra FTR con Shawn Spears, molto over tra il “suo” pubblico canadese” e gli Embassy. Al termine dell’incontro sono arrivati sul ring Maria Kanellis, Matt Taven e Mike Bennett, conosciuti come Honor No More ad Impact Wrestling dopo l’addio alla ROH. Maria ha tenuto un breve promo prima che Taven e Bennett attaccassero gli FTR, a loro si sono uniti anche gli Embassy e solo l’arrivo di Samoa Joe e Wardlow ha pareggiato i conti e messo in fuga gli heel. In risposta all’attacco gli FTR hanno preso in giro gli ex OGK, dicendo che sono la loro versione di Wish.

Negli ultimi giorni c’erano state diverse speculazioni sugli Honor No More, in particolare si era parlato di un interessamento della WWE per Matt Taven. Al momento non è chiaro se abbiano firmato con la AEW o si tratterà di apparizioni a gettone, la loro collocazione naturale sarebbe in un eventuale show targato ROH, federazione di cui sono stati anche campioni di coppia.