Tra i tanti wrestler che si sono alternati sul ring della AEW in questi mesi di preparazione al debutto su TNT, pare che uno non farà parte dello show, avendo chiesto ed ottenuto la rescissione.

Parliamo di Kylie Rae, che ha ufficialmente richiesto e ottenuto di essere liberata dai suoi impegni contrattuali con la compagnia di Tony Khan. In un incontro con la stampa Khan ha confermato la veridicità delle voci, aggiungendo che si sarebbe trattato di una separazione amichevole tra le parti.

Da tempo Kylie era lontana dagli show AEW, pur avendo combattuto a Double or Nothing ha poi saltato Fyter Fest, dove era previsto un suo match contro Leva Bates. E’ noto che che la ventisettenne sta affrontando importanti problemi di carattere fisico e si comincia a pensare che possa esserci qualcosa di realmente serio dietro.

L’atleta non pubblica nulla sui social da più di un mese e ha cancellato il suo account Twitter. Le voci di un possibile ritiro cominciano a farsi strada, anche se al momento non ci sono conferme in tal senso. Qualunque problema stia affrontando, la wrestler ha deciso di mantenere assoluta discrezione al riguardo. Noi dal nostro canto le auguriamo di superare qualunque difficoltà prima possibile e speriamo di vederla presto sul ring.