All Elite Wrestling (AEW) e New Japan Pro Wrestling (NJPW) stanno riscaldando i motori per il loro terzo evento annuale Forbidden Door. Questa collaborazione tra le due potenze del wrestling promette anche quest’anno di essere un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere.

Il Palcoscenico è Pronto: la UBS Arena Accoglie Forbidden Door

Il countdown è iniziato per l’evento di quest’anno che si terrà alla UBS Arena di Elmont, NY, domenica 30 giugno. Mentre in Italia sarà già lunedì 1 luglio, lo show prenderà il via alle due italiane, preparando il terreno per una serata di emozioni forti. Rispetto al passato abbiamo avuto meno coinvolgimento della New Japan fino ad ora, con le presenze di Mina Shirakawa e Stephanie Vaquer che sono al momento le uniche certe.

Biglietti e Aspettative

WrestleTix ha segnalato un’ottima risposta del pubblico, con 7.486 biglietti già venduti e solo 1.705 ancora disponibili, per un totale di 9.191 biglietti. Con oltre 300 biglietti venduti negli ultimi tre giorni, l’evento si prospetta già un successo avviandosi ad un probabile tutto esaurito. Va detto rispetto allo scorso anno ci sarà un pubblico comunque inferiore rispetto allo scorso anno, quando lo show si era tenuto in un’altra arena di fronte a 14.000 spettatori. Ad ogni modo potrebbero essere anche superati i 9000 spettatori, dato che sono stati aggiunti nuovi posti a sedere in tutta la mappa e probabilmente ne saranno resi disponibili altri man mano che lo spettacolo si avvicina. L’ultima volta che sono stati presenti in questa sede, hanno attirato 7.251 persone per un episodio di Dynamite dell’aprile 2023.

Il Match Clou: Swerve Strickland vs Will Ospreay

Il piatto forte della serata vedrà il campione mondiale dei pesi massimi AEW Swerve Strickland affrontare il talentuoso Will Ospreay. Un incontro che promette scintille e che terrà i fan incollati allo schermo considerato lo status eccezionale dei due in questo momento.

Incontri da Non Perdere

Altri match che hanno già acceso l’interesse del pubblico includono la sfida tra la campionessa mondiale femminile AEW Toni Storm e Mina Shirakawa, e quella tra la campionessa AEW TBS Mercedes Mone contro la campionessa femminile NJPW Strong Stephanie Vaquer per il titolo. Inoltre, un ladder match per il vacante TNT Championship terrà tutti con il fiato sospeso.