Il prossimo 5 maggio andrà in scena uno speciale episodio di AEW Dynamite dal nome “Blood & Guts”; durante tale puntata speciale di Dynamite dovremmo assistere ad un unico match, ossia il Blood & Guts Match che vedrà contrapposte le due principali stable della dfederazione: l’Inner Circle di Chris Jericho ed il Pinnacle di MJF. L’evento si terrà al Daily’s Place di Jacksonville e nella giornata di ieri sono stati messi in vendita i primi biglietti.

Biglietti a ruba

Nella giornata di ieri si è aperta la vendita dei biglietti per l’episodio speciale di Dynamite “Blood & Guts” e nel giro di un paio di ore sono stati praticamente tutti venduti. Secondo quanto riferito da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, il Daily’s Place potrà ospitare un massimo di 2500 fan e nella sola giornata di ieri la AEW

ha venduto moltissimi biglietti. Ecco le sue parole: “Hanno avuto un ottimo primo giorno. L’evento non potrà ospitare più di 2500 fan; hanno messo in vendita circa 1500 biglietti e nel giro di un paio di ore li hanno praticamente venduti tutti. Ne hanno venduti più o meno 1200 in due ore. Come primo giorno di vendita sono stati sugli stessi livelli di un pay per view. E’ un ottimo risultato”. Non sappiamo se la AEW venderà tutti i 2500 biglietti, ma in ogni caso “Blood & Guts” sarà l’evento AEW con maggiore presenza di pubblico da quando è scoppiata la pandemia e sicuramente i fan che assisteranno allo show da casa potranno sentire la presenza del pubblico.