Quello di NXT TakeOver 36 contro Kyle O’Reilly pare sia stato davvero l’ultimo match di Adam Cole nella WWE. Sono sempre più insistenti, infatti, le voci che lo vedono vicinissimo alla AEW, dopo la mancata firma del rinnovo con la compagnia dello show giallo-nero. Molti si aspettano di vederlo alla corte di Tony Khan già questa settimana, ma succederà davvero?

Bisogna aspettare il 27

Secondo una fonte di “Fightful Select”, il breve prolungamento di contratto di Cole con la WWE scade il 27 agosto : per questo motivo, il wrestler non sarà in grado di apparire né a Dynamite né a Rampage in questi giorni. La AEW, infatti, registrerà entrambi gli show questo mercoledì, 25 agosto, poco prima della “libertà” dell’ex campione NXT. Ovviamente, questo non significa che Cole non sia effettivamente vicino alla compagnia, ma solo che le aspettative di vederlo comparire già questa settimana andranno deluse.

La WWE si è arresa?

Da più parti emergono voci che vorrebbero la WWE tentare un accordo dell’ultimo momento con Mr Bay-Bay e provare a trattenerlo, ma il tempo sembra ormai agli sgoccioli. Vedremo cosa ne sarà del talentuoso ex leader della Undisputed Era.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.