I fan della AEW hanno parlato molto del Dark Order ultimamente. Dopo la notizia della scadenza del contratto di Alan Angels, si temeva che la fazione avesse i giorni contati. Uno dei membri chiave del gruppo sta cercando di alleviare le preoccupazioni dei fan del Dark Order. Evil Uno ha risposto sui social media alle voci che circolano in rete sulla scomparsa del Dark Order. Nonostante due membri chiave abbiano ormai lasciato la AEW, Uno afferma che c’è ancora vita nella stable.
“Il Dark Order non è morto”
“Il Dark Order non è morto”. Ha twittato in modo fermo e conciso il wrestler, ritwittato poi da Alan Angels. Malgrado queste belle dichiarazioni di intenti, però, è passato davvero un bel po’ di tempo da quando il Dark Order ha avuto una storyline significativa in televisione AEW. Diversi membri fanno ancora parte del roster, tra cui Uno, Preston Vance, Colt Cabana, Alex Reynolds e John Silver. Anna Jay è ancora legata al gruppo ma di recente è apparsa senza i colori del Dark Order.
A un certo punto, i Dark Order erano tra i gruppi più popolari ed importanti della AEW. Dopo la scomparsa di Brodie Lee hanno ritrovato uno scopo sostenendo “Hangman” Adam Page nella sua ricerca del titolo mondiale AEW. Dalla fine di quella storia, però, non si sono praticamente mai visti in termini di storyline, venendo usati più che altro come singoli o nei due show YouTube della AEW.