Aria di reunion tra gli Young Bucks e i Good Brothers? È quello che sperano i fan del wrestling dopo che i primi saranno ospiti dell’ultimo episodio del podcast dei secondi. La messa in onda di “Talk’n Shop” avverrà nella giornata odierna e sicuramente ci saranno diversi motivi di interesse per seguirla.

I quattro sono molto amici e si sono ritrovati dopo diversi anni. Nonostante ciò, non sembra ci sia la possibilità di vedere Karl Anderson e Luke Gallows in All Elite Wrestling. Anzi i due sembra abbiano firmato per Impact e faranno il debutto nel ppv Slammiversary del prossimo 18 luglio.

Di seguito il tweet di Anderson:

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.