Da diverse settimane c’è un rimbalzo di citazioni e di inviti tra wrestler della All Elite Wrestling e quelli di Impact Wrestling. Tra EC3 e i Good Brothers che avrebbero voluto presentarsi a Jacksonville e Chris Jericho che vorrebbe Don Callis, ora spunta la sfida che i The North hanno lanciato agli FTR per una serie di match da disputare tra loro. L’idea sembra veramente buona ma ci sono da mettere d’accordo due dirigenze e i rispettivi programmi.

Scott D’Amore si dice favorevole alla creazione del match

In una serie di tweet, il vicepresidente di Impact Wrestling si è detto favorevole alla creazione del match tra i The North e gli FTR, da mandare in onda nei rispettivi canali. Ecco di seguito i suoi tweet:

FONTE411 Mania
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.