La All Elite Wrestling continua a voler migliorare il proprio roster e sembra così vicinissima l’accordo con l’ex campione della NWA, Ricky Starks. Sarebbe decisamente un colpo per loro, visto che il ragazzo è ritenuto tra i migliori prospetti dell’high flying presente negli Stati Uniti. Sulle sue tracce c’erano anche la WWE (che avrebbe voluto averlo a NXT) e Impact Wrestling.

Ricky Starks è un giovane talento conosciuto di recente in “Powerr”, il programma settimana della NWA. Nella celebre compagnia statunitense è stato il campione inaugurale del titolo televisivo il 24 gennaio del 2020 sconfiggendo Trevor Murdoch. In seguito ha avuto un piccolo feud con Zicky Dice contro il quale ha perduto la cintura. In precedenza aveva avuto esperienze nella Glory Pro, nella GCW e nella giapponese DDT.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.