L’AEW sta cercando di assumere una dimensione internazionale progettando alcuni show lontano dagli Stati Uniti. Dopo l’enorme successo dei due AEW All In a Londra, la compagnia aveva deciso di puntare forte anche sul territorio australiano, complice anche una fanbase del wrestling molto solida e un mercato attraente. Tony Khan aveva pianificato un Grand Slam in quel di Brisbane per il 15 febbraio 2025, prenotando il Suncorp Stadium, un luogo che può ospitare fino a 52,000 fan per gli eventi di football. A quanto pare, però, la compagnia sarà costretta a cercare una nuova location a causa dei pochi biglietti venduti.
Secondo Fightful Select, Tony Khan si starebbe preparando a spostare l’evento in una location più piccola con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve. Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle difficoltà che l’AEW sta avendo nel vendere i biglietti dello show, dichiarando che le vendite non stanno andato bene, con Bryan Alvarez che ha anche accennato ad alcune voci provenienti dall’Australia che confermerebbero la situazione scomoda. Meltzer ha poi aggiunto:
“Credo che a volte le persone pensino che, se affitti uno stadio, il pubblico arriverà. Ma, storicamente, nel wrestling un sacco di show negli stadi non hanno fatto bene.”