L’ultimo periodo per il roster della AEW è stato abbastanza burrascoso a causa di diversi nuovi arrivi ed altrettanti licenziamenti. Questa cosa purtroppo è toccata anche a Vickie Guerrero, dato che il suo tempo da trascorrere all’interno della compagnia di Tony Khan è giunto a termine.
Nell’ultimo periodo Vickie Guerrero ha lavorato come manager di Nyla Rose. Poco tempo fa Vickie ha rivelato che il suo contratto con la AEW era in scadenza a Luglio, e molti fan pensavano che la AEW non ha sfruttato a pieno le potenzialità di Vickie Guerrero durante la sua permanenza.
Fightful riporta che il contratto di Vickie Guerrero sia già giunto a termine, rendendola a pieno effetto una Free Agent, la quale non ha più alcun tipo di legame con la compagnia di Tony Khan. Oltre a tutto ciò, è anche risaputo che l’ultimo periodo è stato parecchio difficile per Vickie Guerrero, la quale ha avuto una pesante diatriba online con sua figlia, Sherilyn Guerrero. Ora non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà nel futuro per Vickie Guerrero.