Mancano poche ore alla messa in onda del ppv Full Gear, evento che la All Elite Wrestling metterà in scena da Baltimora con la presenza delle grandi superstar della compagnia in battaglia tra loro. Chris Jericho dovrà difendere il titolo mondiale dall’assalto di Cody, Jon Moxley lotterà un durissimo Unsancionated Match contro Kenny Omega mentre gli SCU dovranno cercare di confermarsi campioni di coppia contro ben due team di peso come i Lucha Bros e i Private Party.

Poco fa, la AEW ha pubblicato un bel video di apertura che servirà al pubblico che rimarrà a casa e che si recherà all’arena di prendere confidenza con quanto accadrà nel ppv. Potete vederlo qui sotto.

VIAAll Elite Wrestling
FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.