Nuovo capitolo della rivalità tra Eddie Kingston, in compagnia di Santana ed Ortiz, e Daniel Garcia & i 2point0. I wrestler in questione si sono affrontati nel durissimo No Holds Barred Match che si è svolto nel main event dell’ultimo episodio di Rampage. Questa volta ad avere la meglio sono stati Eddie Kingston ed i Proud N Powerful, ma non sembra essere finita qui.
Chris Jericho accorre in soccorso anche stavolta
Nel post match Dani Garcia ed i 2poin0 hanno attaccato Eddie Kingston, Santana ed Ortiz con estrema foga, similmente a quanto accaduto dopo il loro precedente incontro tenutosi a Dynamite due settimane fa. Il Mad King è stato perfino intrappolato alle corde con l’uso di un nastro isolante ed anche stavolta Chris Jericho è accorso in ring per risolvere la situazione ed ha messo in fuga Garcia, Lee e Parker. Ecco le immagini dell’incontro:
Nonostante il fatto che Eddie Kingston abbia apertamente dichiarato di non voler l’aiuto di Jericho, il Demo God è stato costretto nuovamente ad intervenire per salvare il Mad King e i suoi compagni dell’Inner Circle. Vedremo come si evolverà la situazione e se Jericho e Kingston riusciranno a coesistere contro Garcia ed i 2poin0.