Dopo un paio di anni passati a fare la guardia del corpo di MJF, Wardlow a Revolution è uscito dal guscio e tradendo il suo capo si è liberato da “distrazioni” che non gli permettevano di massimizzare i successi ottenuti in singolo. Vinto il ladder match di Revolution, Wardlow si è conquistato un’opportunità per il titolo TNT, contro Scorpio Sky che la scorsa settimana ha vinto, un po’ a sorpresa, il titolo contro Sammy Guevara.

MJF non sta certo a guardare

Scorpio Sky ha sfruttato tutta la sua esperienza in questo match, provando più volte a fuggire dalla forza dell’avversario per poi colpirlo d’astuzia. Wardlow dal canto suo è riuscito a mettere a segno alcune mosse di potenza, assestando addirittura tre powerbomb sull’avversario, ma è anche finito vittima delle tante distrazioni causate dall’American Top Team, da Paige VanZant

e il marito Austin Vanderford fino a Dan Lambert. L’interferenza decisiva è stata quella di Shawn Spears ed MJF, da un lato Spears ha distratto Wardlow e soprattutto l’arbitro, dall’altro MJF ha mandato contro il paletto Wardlow favorendo il roll-up decisivo di Scorpio Sky. A fine match Austin Vanderford si è accanito sul gigante con alcune gomitate, Wardlow però si è liberato dall’attacco ed è rimasto solo con MJF prima di essere colpito alle spalle da Shawn Spears che poi l’ha colpito con una sediata in pieno volto lasciando ad MJF la possibilità di infierire con l’anello.