Questa notte il primo incontro della serata di Dynamite è stato quello tra Wardlow e CM Punk. Due streak a confronto, Il Best in the World imbattuto dal suo arrivo in AEW, mentre Wardlow da qualche mese ha inanellato una serie di vittorie impressionanti, liquidando gli avversari, va detto di livello modesto, in meno di due minuti per match. Immancabile ovviamente la presenza di MJF, pronto ad infastidire CM Punk per proseguire il loro feud, che ancora non ha visto un vero e proprio scontro sul ring.

Festival di Powerbomb

Davvero incredibile quanto andato in scena stanotte, Wardlow ha letteralmente dominato l’incontro contro un CM Punk che ha avuto solo una piccola reazione, ma complice una distrazione causata da MJF non è riuscito più a colpire l’avversario. Subito dopo l’assist fornito da MJF, Wardlow è andato a segno con una powerbomb, a quel punto sono iniziate le pressanti richieste di Friedman che lo ha incitato a proseguire e così il gigante è andato a segno con cinque powerbomb di fila prima di procedere a schienare un CM Punk quasi privo di sensi, ma a MJF non è bastato e gli ha fatto interrompere il pin. Wardlow, negli ultimi giorni segnalato come obiettivo della WWE, ha accettato le richieste del capo e dopo altre due powerbomb sul ring ne ha eseguita un’altra su un tavolo a bordo ring. CM Punk, stoicamente, è riuscito a risalire sul quadrato prima del conto di 10 e mentre MJF chiedeva insistentemente un’altra powerbomb, ha sorpreso Wardlow con una culla e si è aggiudicato l’incontro in maniera clamorosa.

A fine match MJF è salito sul ring e anzichè scusarsi o consolare Wardlow ha cominciato ad insultarlo, accusandolo di aver perso il più importante match della carriera fino a mettergli le mani addosso. Il gigante ha provato a rimanere calmo, ma già infuriato per la sconfitta, dopo l’ennesima volta in cui il leader del Pinnacle gli ha puntato un dito sul petto gli ha bloccato la mano e stava quasi per colpirlo, solo l’arrivo di Shawn Spears ha evitato il peggio e insieme i tre hanno abbandonato il ring, mentre a bordo ring un CM Punk esausto non riusciva ancora ad alzarsi in piedi.