Nella giornata di oggi, tutti noi abbiamo visto più chiaramente: dopo 25 anni passati in WWE (intervallati da 9 anni di ritiro forzato), Edge ha fatto il suo debutto lontano dalla “base”. Adam Copeland, infatti, è apparso in AEW questa notte a WrestleDream, suscitando lo stupore generale tra i fan. Sebbene le voci su un suo possibile debutto nella federazione di Tony Khan si erano intensificate nelle ultime ore, sembrava ancora impossibile che il wrestler potesse firmare per una compagnia diversa dalla WWE. A quanto pare, però, niente è impossibile nel wrestling: ora lo ha imparato anche Warner Bros Discovery.

Debutto a sorpresa

Stando a quanto riportato da Sean Sapp di Fightful, Warner Bros Discovery, che ha stipulato un importante accordo multimediale con TK e soci, non era a conoscenza dell’arrivo della Rated R Superstar:

“Ho parlato con alcuni miei contatti alla Warner Bros Discovery e molti di loro erano all’oscuro riguardo al debutto di Edge”.


Nonostante i tentativi di tenere segreto l’arrivo di Copeland, l’AEW non è riuscita a bloccare la fuga di notizie riguardo al canadese: in ogni caso, la sua prima apparizione in AEW rimarrà per sempre nella storia e i fan non vedono l’ora di vederlo in azione.