Il contratto di Ricochet con la WWE scadrà a luglio con l’atleta che avrebbe già comunicato alla dirigenza nelle scorse settimane di non voler rinnovare, ciò ha portato a un angle che ne ha giustificato la scomparsa dagli show, un assalto violento per mano di Bron Breakker. Ricochet in WWE ha raccolto diverse cinture tra cui il titolo Nordamericano, il titolo degli Stati Uniti, il titolo intercontinentale e si è laureato primo campione Speed nell’omonimo show. L’anno scorso ha anche preso parte a una rivalità con Logan Paul culminata a Summerslam con la vittoria sporca dell’attuale campione USA.
L’ex Prince Puma prima di arrivare a Stamford ha avuto una carriera attorno a tutto il globo lottando per diverse federazioni e procurandosi vari amici, tra cui un suo acceso sostenitore, il campione International della AEW Will Ospreay che a più riprese ha parlato di quanto l’amico fosse mal utilizzato dalla WWE. Parlando a un intervistatore di CBS Sports Will ha avuto modo di esprimersi sulla possibilità che Ricochet firmi per la AEW “L’ho detto a molte persone recentemente, ho chiamato il suo nome a gran voce per anni e intendo davvero per anni. Solo ora che il suo contratto sta per scadere il pubblico inizia a pensare che stia per succedere, gli parlo continuamente…sinceramente spero che lo faccia(firmare con la AEW), davvero spero che lo faccia. Mi manca come amico. Penso che un rematch genererebbe molti introiti, ma credo che lo farebbe anche un tag team.”
Will sembra avere le idee chiare sul destino dell’amico ed è probabile che Ricochet effettivamente si unisca alla AEW in futuro. Se l’idea di Ospreay si concretizzasse potrebbero anche ambire ai titoli di coppia AEW detenuti dai Young Bucks. L’atleta inglese questa domenica avrà già la possibilità di diventare doppio campione qualora conquistasse anche il titolo AEW di Swerve Strickland.