La scorsa settimana Will Ospreay e Ricochet hanno dato luogo ad una grande battaglia a Dynamite con l’International Title in palio. Un match in cui i due sono arrivati a schienarsi in contemporanea, chiedendo poi di ripartire rifiutando il pareggio, ma questo loro desiderio è stato negato dall’arrivo di Konosuke Takeshita che ha attaccato alle spalle prima Ospreay e poi Ricochet portando al no contest. Subito dopo è stato annunciato che i tre si sfideranno a WrestleDream in un triple threat con il titolo in palio. Prima di quel match Will Ospreay però voleva delle risposte e voleva capire il ruolo di Don Callis in questa faccenda, un Don Callis che la scorsa settimana ha lasciato l’arena assieme a Kyle Fletcher prima del match e dell’attacco di Takeshita.
“Sì, l’ho mandato io”
Will Ospreay con la presenza di Tony Schiavone sul ring, ha richiesto la presenza di Don Callis che, riluttante, lo ha raggiunto sul ring. Ospreay senza perdere tempo gli ha chiesto se fosse lui il “mandante” dell’attacco di Takeshita, Callis ha provato a tergiversare parlando delle imprese contro Omega o Jericho, ma Ospreay è stato incalzante e alla fine, sommerso dai boo del pubblico, Callis ha ammesso le sue responsabilità. Il capo della Family ha dato anche la sua motivazione, lo ha fatto per far capire ad Ospreay chi prende le decisioni nella famiglia, lo ha fatto perchè due settimane fa Ospreay non ha fatto vincere i titoli di coppia alla Family mostrandosi mentalmente debole.
Da che parte sta Fletcher?
Ospreay ha risposto scaricando la responsabilità di alcune sconfitte, come quella di Forbidden Door, su Don Callis che non riesce a non ficcare sempre il naso. Il manager ha risposto che se già una volta ha buttato via il migliore al mondo (riferimento a Kenny Omega), forse è arrivato il momento di fare lo stesso con Will che però lo ha anticipato dicendo che ogni tipo di rapporto tra loro è finito beccandosi un ceffone da Callis. Inevitabile la reazione di Billy Goat che ha fatto volare Callis prima dell’arrivo di Takeshita. Messo all’angolo anche il giapponese, Will è stato fermato dall’amico Kyle Fletcher, un intevento però favorevole a Takeshita che ha steso il britannico con un suplex. A quel punto Callis ha messo in mano un cacciavite a Fletcher che però si è rifiutato di colpire l’amico e ha lasciato il ring, lasciando però Ospreay 1vs2 e così Takeshita ha completato l’opera con il Thunder Elbow Strike. A fermare il duo ci ha pensato Ricochet che alla fine ha consegnato il titolo Internazionale nelle mani di Ospreay.
C’è un nuovo membro in famiglia
Don Callis certamente questa notte ha perso Ospreay, ma ha messo ulteriormente al sicuro la sua persona e la Family con un’aggiunta decisamente importante. Prima del segmento con Ospreay sul ring, Callis è apparso mentre Jake The Snake Roberts veniva intervistato da Renee Paquette e ha annunciato che Lance Archer farà parte della Don Callis Family proprio grazie ad un accordo preso con il leggendario Hall of Famer della WWE. Un accordo storico a detto di Callis, infatti tra i due c’è stato il primo scambio tra management della storia della AEW, la Don Callis family ha ottenuto Lance Archer, ma ha anche dato qualcosa in cambio a Roberts. Una sorpresa che è stata svelata qualche minuto dopo quando Roberts è apparso sullo stage dopo il match tra Komander e Hologram e sul ring sono spuntati Rush, The Beast Mortos e Dralistico che hanno attaccato i due luchadores rivelando una nuova alleanza.