A Double or Nothing Will Ospreay ha portato a casa il primo titolo della sua esperienza in AEW, sconfiggendo Roderick Strong è diventato il nuovo International Champion. Questa notte per il neo-campione l’occasione di puntare anche al titolo massimo è arrivata tramite il Casino Gauntlet match indetto per determinare il nuovo #1 contender che affronterà il campione Swerve Strickland a Forbidden Door.

Un match internazionale

I primi due a salire sul quadrato sono stati Jay White e PAC, i due sono partiti senza risparmiare troppe energie. Il primo a raggiungerli sul ring è stato Mistico che ha subito messo in mostra le sue grandi dote aree. Will Ospreay è entrato per quarto, seguito dopo qualche minuto da Shota Umino. Sempre più persone e grandi manovre sul ring con Claudio Castagnoli che è stato il sesto ad aggiungersi al match e ha poco dopo regalato una Swing su White ai fan.

A sorpresa è arrivato anche il momento di Lio Rush, seguito successivamente da Orange Cassidy, vistosamente fasciato e claudicante a causa dell’attacco subito da Trent Beretta e Don Callis nel corso della puntata. L’ultimo ad arrivare sul ring è stato Hechichero dalla CMLL. Tanta l’azione sul ring nel corso di questo particolare Gauntlet match con Hechichero che ha subito dato spettacolo con alcune manovre. Tanti atleti, tanto caos e anche l’intervento di Juice Robinson per aiutare Jay White. Alla fine il più bravo di tutti è stato Ospreay, sfruttando un momento in cui sul ring erano rimasti solo lui e Cassidy è andato a segno con la Cutter decisiva per la vittoria. L’inglese è stato raggiunto sul ring da Swerve Strickland, sfida di sguardi tra i due prima che la puntata andasse off-air.