Per chi ha visto AEW Dynasty non c’è bisogno di spiegare cosa abbiamo visto nel match fra Will Ospreay e Bryan Danielson, ma per chi invece se lo fosse perso, che sia fan AEW o sia un fan WWE è decisamente consigliato andare a recuperare questo spettacolare incontro che si candida non solo a match dell’anno ma forse addirittura ad uno dei migliori in generale.
Will ringrazia tutti!
Un match che ci ha tenuto incollati allo schermo per più di 32 minuti che in realtà però ci sono sembrati molto meno data la grande abilità e il grande spettacolo offerto. Mezz’ora dove anche il pubblico è stato coinvolto alla grande e non ha smesso nemmeno per un minuto di incitare i due. A vincere è stato Will Ospreay e lui stesso un paio d’ore fa ci ha tenuto a ringraziare personalmente sia i fan per l’incredibile atmosfera che han creato durante il suo incontro e sia Bryan Danielson, il suo avversario, che per l’Aerial Assassin rimarrà sempre il migliore. Inoltre ha aggiunto un augurio di pronta guarigione allo stesso Danielson dopo ciò che abbiamo visto nel post-match, che ricordiamo si tratta di un work, ben gestito e interpretato da entrambi.
Grazie mille per l’incredibile atmosfera che avete creato ieri sera, una sensazione mai provata prima in vita mia. Auguro tutto il bene e tutta la positività a Bryan Danielson. Veramente, è il migliore che ci sia, una pronta guarigione, boss.