Stop forzato per la star della AEW

Willow Nightingale è temporaneamente fuori dai giochi a causa di una commozione cerebrale subita durante il CMLL International Women’s Grand Prix 2024 del 25 ottobre. Di conseguenza, salterà gli eventi di sabato e domenica originariamente previsti ad Arena Coliseo e Arena Mexico.

Il comunicato del CMLL

“Ci rammarichiamo di informare i nostri fedeli fan che la superstar della AEW, Willow Nightingale, non potrà partecipare al Sabato di Arena Coliseo e alla Domenica Familiare di Arena Mexico come previsto, a causa di una commozione cerebrale subita durante la sua partecipazione al Women’s Grand Prix. In linea con i protocolli stabiliti sia dal CMLL

che dalla AEW, Willow deve astenersi da entrambe le date per garantire il suo benessere e una completa guarigione”, ha comunicato il CMLL.

Le sostitute nei match programmati

L’organizzazione messicana ha anche annunciato le sostituzioni per i match di Willow. La campionessa mondiale del CMLL Zeuxis prenderà il suo posto ad Arena Coliseo, mentre la campionessa Universal femminile del CMLL Persephone la sostituirà ad Arena Mexico.

L’infortunio durante il Torneo Cibernetico

L’infortunio è avvenuto durante il Torneo Cibernetico al Women’s Grand Prix. Al momento non sono stati forniti tempi di recupero, dato che verranno seguiti i protocolli standard per le commozioni cerebrali per tutelare la salute dell’atleta.