Tony Khan rende sempre chiaro che considera la AEW una competizione diretta per la WWE, motivo per cui non è stata una sorpresa quando la WWE ha deciso di organizzare un evento live del “Holiday Tour” lo stesso giorno di AEW Worlds End e nella stessa città.

Tony Khan ha commentato la strategia della WWE durante la conferenza stampa post-AEW Worlds End. Khan è stato interrogato sull’evento live della WWE tenutosi a Orlando, Florida, la stessa sera di AEW Worlds End.

Khan ha dichiarato che è stato positivo per la città avere due grandi eventi di wrestling nella stessa serata, con migliaia di fan a entrambi gli show:

“È fantastico per la città di Orlando, con due grandi eventi di pro wrestling nella stessa sera, c’erano migliaia di fan a entrambi gli show. Abbiamo avuto il tutto esaurito qui, è stato fantastico, UCF e l’Addition sono stati ospiti eccellenti per noi e per la comunità. È stato bellissimo avere un tale supporto da parte dei fan. Questo dimostra quanto il pro wrestling sia forte a livello mondiale, in particolare qui negli Stati Uniti, per avere in una grande città americana due promotions che si sfidano testa a testa nella stessa serata, entrambe con un grande pubblico. So che i nostri fan qui sono stati fantastici ed è stato uno show incredibile stasera, grazie ai fan di Orlando che ci hanno sostenuto per tutta la serata.”

Molti ritengono che la WWE abbia scelto questa strategia per mettere in difficoltà la AEW, ma Tony Khan offre una prospettiva diversa. Per lui, ogni forma di competizione è positiva, poiché contribuisce alla crescita del pro wrestling nel suo insieme. Resta da vedere se in futuro AEW e WWE si troveranno nuovamente a organizzare eventi in diretta concorrenza.