Jon Moxley e i suoi Death Riders hanno preso in mano la AEW negli ultimi mesi, tanti nemici per loro a partire da Orange Cassidy e Darby Allin messo fuori gioco a Rampage la notte scorsa. Oltre a OC, battuto da Moxley a Full Gear hanno messo gli occhi sul titolo mondiale anche Adam Page e Jay White fino ad arrivare al fatal-4-way di questa notte, con Christian Cage come sempre spettatore interessato e pronto ad incassare il suo contratto per un match titolato.
Death Riders protagonisti
Pronti via e subito Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta sono intervenuti per proteggere Moxley dagli attacchi degli altri tre portandolo in mezzo al pubblico. Proprio lì ha avuto inizio una rissa fino a quando i Death Riders sono stati riportati nel backstage e l’azione è tornata sul ring diventando brevemente una sorta di 3vs1 con gli sfidanti coalizzati contro il campione per schiantarlo sul tavolo di commento. Messo fuori gioco Mox, a turno gli altri hanno preso il controllo del match e una volta recuperate le energie anche il campione si è unito alla confusione sul ring.
Page è andato vicino alla vittoria dopo aver messo a segno una Deadeye e il buckshot lariat su Moxley, ma nulla da fare. Vano anche il tentativo di Jay White dopo la Blade runner prima su Cassidy e poi sul campione, con Wheeler Yuta tornato a bordo ring che ha colpito l’arbitro pur di evitare il conto di tre. A quel punto anche Marina Shafir non è rimasta a guardare, ma è stata fermata da White che non si è fatto scrupoli a colpire anche lei con la Blade runner. Distrazione però fatale per White, colpito prima da Yuta con una ginocchiata e poi da Moxley con la Death Rider decisiva per la vittoria.
Copeland is back!
Nel post match i Death Riders hanno cercato di infierire su White, il loro attacco si è fermato quando è risuonata la musica degli FTR che si sono fermati sulla rampa prima che le luci si spegnessero. Poco dopo è risuonata la musica di Adam Copeland con tanto di grafica per i Rated FTR, il tutto sotto gli occhi di Christian Cage che dal suo palco ha osservato con gli occhi fuori dalle orbite il ritorno del suo nemico. Il trio si è precipitato sul ring , gli FTR hanno colpito Castagnoli, mentre Copeland ha messo a segno la spear su Moxley e le telecamere sono andate subito su Cage e il resto del Patriarchy che lasciava il suo posto in arena decisamente arrabbiato.