Mariah May ha chiuso il 2024 da Campionessa difendendo il titolo in uno spettacolare Tijuana Street Fight contro Thunder Rosa AEW Worlds End.

Questo match sembrava decisamente a favore di Thunder Rosa, ma Mariah May non è certo estranea ai combattimenti senza esclusione di colpi. La presenza dal vivo del padre di Thunder Rosa ha aggiunto ulteriore pathos alla sua storia. Fin dall’inizio, la brutalità è stata protagonista, con una grande quantità di oggetti contundenti introdotti nel match. L’azione, però, non si è limitata al quadrato: le due lottatrici hanno portato la battaglia fino alla rampa.

Durante l’intenso incontro, Thunder Rosa è riuscita a resistere a una May Day eseguita su un mucchio di puntine da disegno. Poco dopo, Mariah May ha preso il bastone del padre di Thunder Rosa, ma quest’ultima è riuscita a ribaltare la situazione utilizzandolo contro di lei. Tornate sul ring, Rosa ha strangolato May con una catena, ma la Campionessa ha reagito lanciandole della terra in faccia e mettendola KO con una devastante Piledriver attraverso un tavolo. Questo spot, grazie alla stipulazione falls count anywhere, ha permesso a Mariah May di ottenere un conteggio pulito di tre e conservare il titolo.

Ora resta da vedere come si evolverà il 2025 per Mariah May. Il suo 2024 è stato straordinario, ma il ritorno di Toni Storm in AEW con il suo personaggio retrò potrebbe aprire la strada a un possibile primo incontro tra le due.